BIOCAMINI DA PARETE

Camino Senza canna fumaria  

I biocaminetti Dugez sono facili da usare e da installare e rispettano le norme di sicurezza Europee UNI 11518, non necessitano di canna fumaria o di qualsiasi documento o autorizzazione . Sono prodotti ecologici che utilizzano come combustibile il bioetanolo che è un liquido infiammabile proveniente dalla fermentazi...

Camino Senza canna fumaria  

I biocaminetti Dugez sono facili da usare e da installare e rispettano le norme di sicurezza Europee UNI 11518, non necessitano di canna fumaria o di qualsiasi documento o autorizzazione . Sono prodotti ecologici che utilizzano come combustibile il bioetanolo che è un liquido infiammabile proveniente dalla fermentazione del mais e canna da zucchero. Non inquina, è un prodotto amico dell'ambiente e sicuro grazie ai sistemi di sicurezza che i produttori come Dugez mettono in primo piano.

Stai affrontando la mancanza di spazio ma vuoi un camino? In questi casi, i nostri camini a muro sono considerati altamente efficienti. Su Dugez, troverai caminetti a parete che non solo miglioreranno lo stile, ma aggiungeranno anche molto lusso al tuo spazio. Abbiamo diverse opzioni di caminetti a parete a seconda delle diverse esigenze di spazio. Troverai sicuramente qualcosa che si adatta perfettamente alla tua casa. Inoltre, continuiamo ad offrire buoni affari e sconti in modo da non dover spendere troppo. Sii fiducioso mentre acquisti da noi perché non ti tradiremo mai per quanto riguarda la qualità.

Altro

BIOCAMINI DA PARETE Ci sono 165 prodotti.

Sotto-categorie

  • 110-120 cm

    Biocamini da 110 cm

  • Biocamino 60 -70 cm
    Biocamini da 60 a 70 cm da parete camini al bioetanolo professionali 
    Camini e caminetti senza canna fumaria: come scegliere quello più economico, più adatto agli ambienti e più facile da installare. Installare un camino o un caminetto senza canna fumaria è la soluzione ideale per chi ricerca un sistema di riscaldamento senza la presenza di un condotto fumario. Gli impianti senza canna fumaria esistono ma è necessario scegliere quello che meglio si adatta ai propri ambienti.
  • Biocamini 70 -100 cm

    Cosa è esattamente un Biocamino?

    Il biocamino è un camino che brucia un combustibile chiamato Bioetanolo.

    Sono molto semplici da utilizzare 

    • Differenze con altri sistemi di riscaldamento
    1. Camini a legna bruciano Legna
    2. Il bio camino brucia un liquido derivato dal mais
    3. Arreda la tua casa
    • Vantaggi di un caminetto ecologico
    1. Nessun impianto
    2. Non inquina
    3. Non rilascia odori
    • Perchè scegliere noi

    • Spedizioni veloci e assicurate in tutta italia
    • Sconti fino al 40% su tutto il catalogo
    • Solo prodotti di alta qualità al prezzo più basso
    • Biocamini sicuri facili da installare certificati
    • Detrazione fiscale ristrutturazioni
    • Garanzia di 3 anni sui Bruciatori
    • Solo prodotti in EU in Ghisa e Acciaio
    • Quanto costa ?

    Il prezzo di un biocamino va dai 50 ai 2000 euro.

    • Quanto dura un litro di bioetanolo?

    In genere dura circa 3 ore.

    • Come posso pulirlo?

    In genere è possibile pulire il bruciatore con alcuni prodotti per sgrassare.

    Anche il bicarbonato può essere è un ottimo rimedio!

    I nostri biocamini sono realizzati per essere utilizzati senza canna fumaria e utilizzano un combustibile 100% naturale il Bioetanolo (derivato dal mais). Arredare e riscaldare il tuo ambiente con la green energy è semplice!I biocaminetti Dugez sono facili da usare e da installare, sono tutti made in Europe, il design è unico ed italiano, il fatto che siano realizzati in europa è  sinonimo di qualità e resistenza certificata anche dai 2 anni di garanzia su tutti i nostri prodotti estendibile a 5 anni pagando una piccola differenza. Disponiamo di una variegata serie di biocamini per tutti i gusti e le esigenze, da quelli da tavolo a quelli da parete, dagli ibridi a legna + bioetanolo a quelli al Pellet e stufe a gas. Arredare e riscaldare la tua casa non è mai stato così semplice ed economico grazie ai nostri biocamini senza canna fumaria, adatti per tutti gli ambienti, casa, ufficio, local pubblici. Scegli un Biocaminetto di Dugez la spedizione è sempre gratuita! CAMINI SENZA CANNA FUMARIA Dugez di Design ✓ Informazioni dettagliate ✓ Immagini ad alta risoluzione ✓ CAD ✓ Cataloghi ✓ Rivenditori nei dintorni.  Supporto clienti in lingua italiana   Tedesca  Inglese

  • 120-150 cm

    Biocamini extra large dai 130 ai 150 cm .

    Qui troverai tutti camini da parete molto grandi per ristoranti o case molto spaziose.

    Questa tipologia di biocamini sviluppa circa 8-9 kw di potenza .

  • 150-180 cm

    Biocamini dai 150 ai 180 cm .

    In questa sezione troverai i caminetti più grandi in vendita in tutta italia e forse nel mondo.

    Variano dai 150 cm ai 2 metri di lunghezza, su richiesta possiamo realizzare caminetti al bioetanolo su misura.

    In genere molti clienti hanno delle nicchie con misure particolari e noi realizziamo per loro biocaminetti su misura.

  • Con vetro frontale

    Lista biocamini con vetro frontale

  • Senza vetro frontale

    Lista camini senza vetro frontale - selezionati per te solo quelli senza vetro

  • Biocamini 10-60 cm

    Biocamini da 1-60cm  e camini bioetanolo, biocaminetti e stufe ecologiche in vendita online, senza canna fumaria e senza permessi alta resa e consumi ridotti con la certezza di un prodotto made in europe al prezzo più basso del web. In pochi istanti, create il vostro camino senza canna fumaria o scegliete uno dei nostri camini a bio etanolo immeditamente installabili.

    Arredare e riscaldare il tuo ambiente con la green energy è semplice! I biocaminetti Dugez sono facili da usare e da installare, sono tutti made in Europe,il design è unico ed italiano, il fatto che siano realizzati in europa è  sinonimo di qualità e resistenza certificata anche dai 2 anni di garanzia su tutti i nostri prodotti estendibile a 5 anni pagando una piccola differenza. Disponiamo di una variegata serie di biocamini per tutti i gusti e le esigenze, da quelli da tavolo a quelli da parete, dagli ibridi a legna + bioetanolo a quelli al Pellet e stufe a gas. Arredare e riscaldare la tua casa non è mai stato così semplice ed economico grazie ai nostri biocamini senza canna fumaria, adatti per tutti gli ambienti, casa, ufficio, local pubblici. Scegli un Biocaminetto di Dugez la spedizione è sempre gratuita! CAMINI SENZA CANNA FUMARIA Dugez di Design ✓ Informazioni dettagliate ✓ Immagini ad alta risoluzione ✓ CAD ✓ Cataloghi ✓ Rivenditori nei dintorni.  Supporto clienti in lingua italiana   Tedesca  Inglese

    I nostri biocamini sono realizzati per essere utilizzati senza canna fumaria e utilizzano un combustibile 100% naturale il Bioetanolo (derivato dal mais)

  • A filo muro

    Biocamini a filo muro ossia chiusi, ideali per essere appesi alla parete

per pagina
Mostrando 157 - 165 di 165 articoli
Mostrando 157 - 165 di 165 articoli