CAMINI

I nostri Camini servono a riscaldare gli ambienti, con il calore prodotto dal camino potrai raggiungere una temperatura ottimale.

Dugez ha camini per tutti i gusti , prodotti di qualità con garanzia 24 mesi.

Bio camini e camini bioetanolo, bio caminetti e stufe ecologiche in vendita online, senza canna fumaria e senza permessi alta resa e consum...

I nostri Camini servono a riscaldare gli ambienti, con il calore prodotto dal camino potrai raggiungere una temperatura ottimale.

Dugez ha camini per tutti i gusti , prodotti di qualità con garanzia 24 mesi.

Bio camini e camini bioetanolo, bio caminetti e stufe ecologiche in vendita online, senza canna fumaria e senza permessi alta resa e consumi ridotti con la certezza di un prodotto made in europe al prezzo più basso del web.

i biocamini sono oggetti di design ed eleganti elementi d'arredo per la vostra abitazione. L'ambiente in cui vengono collocati si valorizza grazie all'atmosfera magica e al fascino generato da una generosa fiamma calda e luminosa. Garantiscono facilità di installazione, praticità di utilizzo e autonomia 

spedizione è sempre gratuita! CAMINI SENZA CANNA FUMARIA Dugez di Design ✓ Informazioni dettagliate ✓ Immagini ad alta risoluzione ✓ CAD ✓ Cataloghi ✓ Rivenditori nei dintorni.  Supporto clienti in lingua italiana   Tedesca  Inglese

Altro

CAMINI Ci sono 448 prodotti.

Sotto-categorie

  • BIOCAMINI

    Cosa sono esattamente i camini al bioetanolo e quanto costano?

    I bio camini o caminetti al bioetanolo sono stufe o completi di arredo capaci di riscaldare un qualsiasi ambiente.

    Questa tipologia di camini utilizza come combustibile il liquido chiamato Bioetanolo , prodotto derivati dal mais o canna da zucchero.

    Naturalmente questa tipolgia di riscaldamento può considerarsi amica dell'ambiente in quanto utilizza prodotti ecologici.

    All'interno del biocamino è presenta una vasca in acciaio chiamata comunemente Bruciatore nel quale va versato il liquido infiammabile detto bioetanolo.

    Oltre ad arredare la tua casa quindi potrai avvalerti di un sistema di riscaldamento che utilizza energia pulita e che rispetta l'ambiente.

    Non emette odori o puzza la combustione del liquido , un bio camino non necessita di canna fumaria o di complesse installazioni , semplice da installare ed utilizzare. Versando il bioetanolo dentro al bruciatore ed accendendo il fuoco si potrà assistere velocemente ad un bellissimo spettacolo misto di luci e calore.

    Esistono diverse tipologia , per esempio camini senza canna fumaria da incasso oppure da parete.

    Il costo varia dalle 50 alle 2000 euro e tutto dipende dal tipo di materiale utilizzato e dalla capacità del bruciatore che contiene il liquido infiammabile, infatti maggiore sarà la capacità e maggiore sarà la durata della fiamma che in genere con un litro varia dalle 1 alle 4 ore .

    Un litro di bioetanolo in genere costa 2 euro , diffidate dai prodotti cinesi venduti spesso nei centri commerciali, un buon bioetanolo è venduto da Dugez ed è possibile comprarlo cliccando qui.

    Scegli un Biocaminetto da Dugez la spedizione è sempre gratuita!

    CAMINI SENZA CANNA FUMARIA  -  Qualità ✓ Prezzi più bassi sul mercato ✓ Completi e pronti all'utilizzo ✓ Nessuna cenere ✓ Cataloghi ✓ Rivenditori nei dintorni.  Supporto clienti in lingua italiana   Tedesca  Inglese ✓ risparmio 100% garantito ✓ garanzia 24 mesi

    I Bio caminetti occupano un posto significativo nello spazio domestico. Biocamino non fornisce solo tutto il calore durante l'inverni rigidi e freddi, ma aggiunge anche un tocco di bellezza e lusso all'ambiente domestico. Entra nella selezione avvincente di bio road e altri accessori per caminetti su dugez.com e acquista il caminetto dal design preferito che si adatta al tuo stile di vita.

    Abbiamo una monumentale selezione di caminetti in una varietà di disegni e disegni per soddisfare le esigenze dei vari clienti. L'aspetto positivo dei nostri camini è che si dirigono verso il bioetanolo che non ha alcun effetto ambientale negativo. Sviluppiamo costantemente la nostra selezione in modo che i nostri clienti ottengano solo il meglio di prodotti e accessori. Sfoglia la nostra gamma di caminetti a biocombustibile e trascorri le giornate invernali in assoluta comodità.

  • CAMINI A LEGNA

    Camini a legna per la tua casa.

    Produzione stufe e camini a legna in acciao o ghisa di alta qualità. 
    Una gamma completa di inserti a legna, monoblocchi a legna, termocamini hydro per riscaldare ogni ambiente della vostra casa ad un prezzo conveniente. Design essenziale e lineare, efficienza, funzionalità e affidabilità. Camino a legna in acciaio e refrattario o camino a legna in ghisa? A voi la scelta. Oppure una robusta stufa in ghisa dal design classico o moderno.
  • PELLET

    In questa categoria troverai tutte le stufe a pallet e camini ecologici in produzione Dugez, Davinci.

  • CALDAIE

    Caldaie a pellet - legna - stufe al bioetanolo , vasta scelta camini ecologici produzione italiana ed Europea. 

    Garanzia 24 mesi su tutta la gamma.

  • INSERTI PER CAMINETTI

    Inserti per caminetti a legna - Su richiesta è possibile trasformarli anche in caminetti al bioetanolo senza canna fumaria.

  • STUFE ELETTRICHE

    Stufe Elettriche a Combustibile liquido

  • STUFE IN GHISA

    Qui trovi una vasta scelta di stufe e camini a legna in ghisa. 

    Prezzi scontati del 70% su tutte le stufe.

per pagina
Mostrando 445 - 448 di 448 articoli
Mostrando 445 - 448 di 448 articoli